PRESENTAZIONE

La responsabilità dell’impegno di amministrare il nostro paese, richiede una scelta attenta e ragionata per il nostro futuro. L’importante incarico che mette tutti in discussione pone in evidenza, per i cittadini e per gli amministratori, la responsabilità di curare con un’attenzione sempre più forte la realizzazione di progetti solidi proiettati a sostenere il benessere collettivo, nella valorizzazione delle nostre risorse sia territoriali che sociali, in un rapporto di dialogo e di contìfronto attivo.

Siamo consapevoli che le risorse pubbliche sono esigue e vanno utilizzate in maniera oculata e ragionata e che le sfide – alcune uniche – che ci attendono per i prossimi anni richiedono di impegnarci a fondo per mettere in campo progetti e programmi in grado di guardare al futuro.
Perché solo agendo bene oggi possiamo programmare il nostro domani.
Per vivere come opportunità i cambiamenti che ci vedono protagonisti di scelte per fare di più e meglio. Per questa necessità che si fa sempre più forte, siamo convinti che ci sia bisogno di un gruppo che fa della diversità d’età, di sensibilità e di competenze, le risorse fondamentali a cui attingere per confronti attivi e propositivi. Il desiderio di mettersi a disposizione per un fine comune, ha messo in movimento un gruppo di persone che sui diversi temi riguardanti il nostro
paese si sono incontrate e appassionate.

Con questo spirito la lista civica “Crescere Uniti” vede rappresentati assieme l’entusiasmo e la creatività dei giovani, l’esperienza e la capacità di ascolto degli adulti, il senso pratico e la conoscenza di quelli più grandi. Perché per amministrare bene un paese c’è bisogno di un gruppo motivato di persone che possano portare in modo costruttivo esperienze e visioni differenti.

 

 

Crescere uniti. Insieme per fare la differenza!

Menu